P di Pillole

 

Rossella Urru è tornata in Italia a Ciampino dove l’aspettavano i familiari e il Presidente del Consiglio Mario Monti. Salutati i parenti, alla vista del bocconiano, Rossella chiesto di essere immediatamente riportata in Africa. (Link)

Marcello Dell’Utri scherzando dice di essere il mandante insieme a B. dell’uccisione di Paolo Borsellino. Siamo sicuri che fosse una battuta? (link)

Importanti segnali da Napolitano che alle incalzanti domande sulla trattativa Stato-Mafia ha risposto con un eloquente: « Non vedo, non sento e non parlo.» (link)

In Siria continuano gli scontri tra i ribelli e le forze fedeli a Bashar al Assad. La bella moglie di quest’ultimo si dice sia partita in Russia da Putin a cercare rifugio. Si attende per oggi l’arrivo di B. per un menage a trois. (link)

La Sicilia di Lombardo fa crack, già la settimana scorsa l’onorevole aveva dichiarato di volere coltivare semplice marijuana. Insomma, c’è andato giù pesante. (link)

Crisi economica: arriva la “spagnola”. L’Italia, dice Monti, è a rischio contagio. Gli italiani intanto sono già cagati sotto. (link)

Annunci